Politica Reso e Rimborsi
Accettiamo i resi/recesso dei prodotti acquistati sul nostro sito entro 14 giorni dalla data di consegna della ordine. Il prodotto dovrà essere integro e con l'etichetta.
Procedura di Reso
- Invia una richiesta di Reso all’indirizzo comunicazione@nocerina.it
indicando:
- i dati dell’acquirente (nome e cognome, email).
- specificare il prodotto che si intende restituire;
- il numero d’ordine a cui il reso fa riferimento.
- specificare il motivo del reso.
Dopo l'accettazione del reso seguire le indicazioni inviate via mail per procedere alla restituzione dei prodotti acquistati.
Accertarsi prima di spedire i prodotti che gli stessi siano (ancora imballati, non indossati, integri e con etichetta).
ASD Nocerina 1910 nel caso una di queste condizioni non sia stata rispettata può procedere a non accettare il reso e riconsegnare al consumatore il pacco.
Procedura di rimborso
Il rimborso del reso arriverà con lo stesso metodo di pagamento usato per acquistare il prodotto entro 15 giorni dal completamento del reso.
Modifica dell'ordine
Non è possibile modificare l'ordine dopo la conferma, nel caso si desiderasse urgentemente annullare un ordine appena concluso, si prega di contattare ASD Nocerina 1910 tramite e-mail su comunicazione@nocerina.it.
Cambio taglia
Non è previsto il cambio taglia per ordini effettuati sul nostro sito. Il consumatore può procedere al reso dell'ordine con taglia errata e procedere ad effettuare un nuovo ordine con la taglia corretta.
Prodotto difettoso
I prodotti acquistati dal consumatore su www.nocerina.it sono coperti da garanzia legale di conformità. Nel caso in cui un prodotto acquistato sul nostro sito presenti uno o più difetti di fabbrica, il consumatore ha 365 giorni dalla ritiro dell'ordine per comunicare eventuali difetti tramite e-mail a comunicazione@nocerina.it
Al momento del rientro della merce, la stessa sarà valutata attentamente e in caso di effettivi difetti, successivamente sarà inviato il prodotto sostitutivo.